Dimcare – Proteggiamo il presente per difendere il futuro

Se l’emergenza ci ha cambiati, sorprendendoci fragili e vulnerabili, la fase 2, e quelle che verranno, ci chiedono di reagire.

È questo il senso vero della ripartenza: ripensare da capo il mondo che conoscevamo fino a ieri.

Tornare alle nostre vite ma disegnare una quotidianità diversa, nuove abitudini e nuovi modi di relazionarci agli altri, con attenzioni mirate e differenti consapevolezze.

Ripartire, oggi, significa dare a noi stessi e agli altri qualcosa in più.

È così che da Dimcar nasce Dimcare: una “ein più che cambia tutto. Perché oggi anche le piccole cose possono fare la differenza. Anche igienizzare le mani, indossare i guanti e la mascherina: piccoli gesti che possono salvarci la vita.

Dimcare, comecare, in inglese. Cura, attenzione, premura, in italiano.

Una nuova linea di prodotti nata per salvaguardare la nostra salute e la nostra sicurezza, che abbiamo pensato mettendo a disposizione di tutti l’esperienza Dimcar e il suo bagaglio tecnologico.

Abbi cura di te”, il messaggio che le abbiamo chiesto di darvi, ovunque la incontrerete. Aver cura di noi stessi, oggi, significa aver cura anche degli altri.

totem dimcare

Dispositivi di protezione anti Covid-19 | Linea Dimcare

Bergamo, Codogno, Brescia, Vo’, Lodi. Cinque città simbolo, l’emblema di una tempesta che ci ha piegato ma non spezzato, quelle da cui tutto è partito e da cui oggi ripartiremo.

È a loro, e alla loro gente, che abbiamo dedicato le nostre cinque nuove soluzioni di protezione individuale, igiene e sicurezza. Cinque modelli di colonnine autoportanti, con dispenser di gel igienizzante, guanti, mascherine e cestone portarifiuti integrato, pensate per luoghi di lavoro, piazze, ristoranti, ospedali, negozi e per tutte le attività che hanno contatto diretto col pubblico. Ovunque sia necessario, o consigliabile, applicare i protocolli di sicurezza e proteggere quanto abbiamo di più caro: la nostra salute.

prodotti linea dimcare

Colonne dispenser per gel igienizzante mani, guanti e mascherine

Design curato e linee moderne: i nostri supporti per gel sanificanti, guanti e mascherine sono soluzioni espositive imprescindibili per interfacciarsi con il pubblico in sicurezza, destinate a rimanere attuali anche nel post emergenza per il mantenimento delle buone pratiche anti-contagio. Ogni prodotto è personalizzabile nei colori ed è compatibile con i principali dispenser presenti sul mercato. Non di meno, la qualità, il pregio delle lavorazioni made in Italy e le finiture sono le stesse che Dimcar riserva a tutti i suoi prodotti d’arredo urbano, capaci di integrarsi perfettamente nell’ambiente in cui vengono esposti. Eccoli nel dettaglio:

Totem autoportante in acciaio zincato con dispenser di gel igienizzante, distributore di guanti in lattice monouso, mascherine e cestone portarifiuti integrato.

Stazione dispenser in acciaio zincato con erogatore di gel igienizzante, distributore di guanti e mascherine monouso, portarifiuti integrato.

Totem dispenser in acciaio zincato con erogatore igienizzante manuale, ripiano per scatola guanti monouso, mascherine e pattumiera inferiore integrata.

Colonnina dispenser in acciaio zincato con distributore di gel igienizzante, ripiano per scatola guanti monouso, mascherine e pattumiera integrata.

Dispenser in acciaio zincato con erogatore di gel igienizzante disponibile in 4 versioni: con palina, per palo esistente, a muro, con palina per bambini.

Credito d’imposta del 60% per totem e prodotti anti Covid-19

Dettaglio non da poco, tutti i totem della linea Dimcare, rientrando tra le spese di sanificazione post emergenza, possono essere acquistati usufruendo del credito d’imposta del 60% stabilito dal Governo con il Decreto Rilancio del 20 Maggio 2020, con un limite massimo di 60.000 euro per ogni beneficiario, e sono disponibili su Mepa, il portale per gli acquisti digitali della Pubblica Amministrazione. Scegli il tuo sul nostro sito, scarica il catalogo o contattaci per un preventivo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.